ASSESSMENT DEI LIVELLI DI TRASPARENZA – il Decreto Trasparenza nei rapporti tra Cittadini e Pubbliche Amministrazioni

Il tema della Trasparenza assume sempre più un ruolo caratterizzante della qualità nella Pubblica Amministrazione. Dall’ essere un adempimento di natura Amministrativa, investe con sempre maggior frequenza, sia gli altri ambiti della “Macchina Amministrativa” che il dibattito Politico.

E’ da questi presupposti che prende spunto l’iniziativa di Legautonomie e Leganet, di dedicare una giornata di formazione al tema della Trasparenza. “Il nostro obiettivo, è quello di sostenere interamente le necessità degli Enti Locali, interpretando il tema della Trasparenza dall’essere un semplice adempimento, ad un’occasione di crescita della P.A. e nella qualità del rapporto con i Cittadini stessi”, dichiara Alessandro Broccatelli, Presidente di Leganet, Società partecipata da Legautonomie.

Il Corso si terrà il prossimo 13 Dicembre, presso la Sede di Legautonomie in Via Degli Scialoja n. 3 Roma e vedrà in Cattedra per entrambi i moduli, il Dott. Michele Vianello, Digital Manager, Consulente di Pubbliche Amministrazioni, Associazioni di Categoria ed Imprese Private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *